mercoledì 23 aprile 2014

La maga e la bambina

La maga e la bambina è un libro che mi incuriosisce molto.
Ho già un altro libro dello stesso co-autore Riccardo Geminiani e dello stesso filone: Il bambino e il mago, che ho letto con molto piacere e ho proposto anche ai miei bambini.
 
La maga e la bambina mi sembra ancora più poetico e interessante, per scoprire i segreti della vita di tutti i giorni, per imparare a viverla al meglio e senza paura.
 
E' impostato come un dialogo epistolare tra Brigitte, una bambina di 11 anni, e Anne Givaudan scrittrice ed esperta di terapie essene.
 
Come? Non sapete cosa sono le terapie essene?
Allora avete anche voi bisogno di leggere questo libro e anche gli altri dell'autrice ;)
 
Io ho già segnato il titolo sul mio taccuino dei libri da leggere, non vedo l'ora di averlo tra le mani, scoprirne i segreti e poi passarlo ancora una volta ai miei figli.

Nessun commento:

Posta un commento