lunedì 1 luglio 2013

Perché la tua Vita fa Schifo... E cosa puoi farci

Perché la tua Vita fa Schifo... E cosa puoi farci

Perché la tua Vita fa Schifo... E cosa puoi farci, un titolo che è tutto un programma!

La mia vita non fa schifo ma diciamo che un po’ di miglioramenti non guasterebbero e se l’autore, Alan Cohen, promette di migliorare di molto una vita che fa schifo chissà che meraviglie può fare con la mia ;)

In uscita dall’11 luglio devo dire che mi incuriosisce non poco, soprattutto la parte del “e cosa puoi farci”!

Ecco un estratto della prefazione, quello che mi ha convinto a segnarlo sul mio taccuino, perché io non mi voglio accontentare…

Forse la tua vita non fa così schifo.

Forse è solo un suo aspetto a non soddisfarti. Forse il problema è il lavoro, la tua relazione di coppia, il denaro o forse, semplicemente, non stai bene. Può anche darsi che le cose vadano bene per la maggior parte del tempo, e che vadano male solo in alcuni momenti. Non ha importanza.

Quando le cose non vanno bene, non vanno bene.

Vuoi accontentarti o vuoi imparare a ottenere tutto quello che vuoi dalla vita?

Nessun commento:

Posta un commento