mercoledì 25 settembre 2013

Formaggi Veg

formaggi-veg-libro-69061

Grazia Cacciola è l’autrice di un nuovo libro dedicato ai vegetariani e vegani, oppure a chi sta cercando di diventarlo cambiando la propria alimentazione: Formaggi Veg.

224 pagine e altre 600 immagini per imparare a fare Latte, yogurt e formaggi vegetali in casa a partire da soia, mandorle, riso, orzo e avena.

Io ho già ridotto moltissimo l’apporto di carne e mi avvio al vegetarianismo, invece ho molte difficoltà a eliminare o sostituire latte e derivati, inutile dire che mi piacerebbe moltissimo imparare quello che promette questo libro, sperando che anche il gusto non ne risenta troppo.

L’ho già segnato sul mio taccuino e spero di leggerlo al più presto e, subito dopo, cominciare a fare i primi esperimenti…

Nessun commento:

Posta un commento