lunedì 23 settembre 2013

La Dieta delle Intolleranze

la-dieta-delle-intolleranze-libro-66853

Qualche anno fa ero afflitta da forti dolori al petto e orticaria sulle gambe, questi disturbi mi facevano diventare matta perché mi venivano più volte al mese ma non riuscivo a capire per quale motivo…

Per caso un’amica mi parlò di un veloce test da fare in casa per capire se avessi delle intolleranze e così ho collegato il consumo di pollame, uova e derivati e l’uso di piumino d’oca ai miei disturbi.

Era una intolleranza che mi causava tutti quei problemi.

Il libro in uscita La dieta delle intolleranze mi interessa molto perché approfondisce questo argomento, le intolleranze spesso ci affliggono ma non riusciamo a coglierne il collegamento con i piccoli problemi di salute e i chili in più.

L’ho già segnato sul mio taccuino e voglio leggerlo prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento