mercoledì 16 luglio 2014

Kriya Yoga

kriya yogaLo yoga mi affascina, sto raccongliendo libri e informazioni in attesa di abbandonare la pigrizia che mi contraddistingue e cominciare a farne un po’ tutti i giorni, ce la farò?

Questo libro ha come sottotitolo la frase: Il manuale completo per la libertà interiore basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, inutile dire che mi piace molto, la libertà interiore chi non la vorrebbe?

Tutti i capitoli mi sembrano molto interessanti, ma in particolare l’8 e il 9 mi interessano da matti:

Capitolo 8: Gli asana come preparazione al Kriya: un workshop di 6 mesi
Capitolo 9: Il Kriya Yoga come stile di vita: un workshop di 6 mesi

Lo voglio leggere al più presto e l’ho già segnato sul mio taccuino dei libri utili.

Nessun commento:

Posta un commento