venerdì 11 luglio 2014

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Corpo Vol. 2

sequenze-numeriche-per-rigenerare-e-guarire-il-tuo-corpo-vol-2

Se bastasse ripetere delle sequenze numeriche che vibrano con una determinata frequenza per ripristinare le distorsioni delle nostre vibrazioni personali e così risolvere problemi e malattie sia fisiche che emotive, voi leggereste e mettereste in pratica la tecnica?

Io sono francamente incredula ma poi mi chiedo: se fosse vero? Cosa mi costa leggere, imparare e provare?

Il tempo è sempre poco, ci sono un sacco di cose da fare durante la giornata,  ma almeno una mezz’oretta al dì per leggere io me la voglio ritagliare e così infilo nell’elenco (quello del mio solito taccuino) anche questo libro che, ovviamente, fa il paio con il primo volume dello stesso autore.

Adesso che l’ho appuntato non vedo l’ora di leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento